07 Nov 2019 Scritto da: Segreteria

Ultime dal Per-corso + Stasera Rapporto Caritas in CPD

Buongiorno a tutti,

con la gioia ancora negli occhi per il nostro ultimo incontro vi ricordiamo l’appuntamento di mercoledì 4 dicembre alle ore 18 in Cattedrale per la celebrazione di San Bernardo. In quell’occasione il Vescovo benedirà il vostro servizio ministeriale di “ Formatori Pastorali”.

Sul sito trovate le foto della bella serata che ha segnato la fine ma anche l’inizio di questo cammino che ora vi vede protagonisti.

Ricordiamo che l’attestato consegnato ha valore diocesano e rappresenta un segno per una grande responsabilità che avete deciso di prendere. Grazie a nome di tutta la Diocesi. Chi ha steso l’elaborato ha ricevuto anche un altro allegato che riporta il voto della commissione scientifica. Questa valutazione non vuole assolutamente essere un giudizio di merito rispetto al cammino svolto ma un momento di comune crescita e di confronto. Siamo a disposizione per chiarire qualsiasi tipo di problematica consapevoli del fatto che ciò che avvalora l’esperienza prima di tutto è l’aver partecipato con impegno allo svolgimento del corso e all’elaborazione della “Tesina”.

Per chi non avesse ancora ritirato l’attestato lo può fare presso l’ISSR “Sant’Ilario di Poitieres” con sede in Centro Pastorale dalle 19 alle 21 nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì.

Stiamo preparando gli elaborati da inserire nel sito. Come non richiesto, abbiamo diversi elaborati in PDF o JPG e non riusciamo ad inserirli a meno che chi ha mandato l’elaborato in questi formati non li rispedisca in WORD. Scusate il disagio.

In allegato trovate l’invito per l’incontro di questa sera “La povertà a Parma” organizzato dalla Caritas Diocesana dove sarà presente il nostro Vescovo Enrico Solmi

Don Umberto e il gruppo di lavoro: Chiara, Daniele e AnnaGiulia

Per altre questioni ci sentiamo via mail o al telefono, non disturbate!